Home Calcio MERCATO MILAN. Colpo finale. Pressing su DE JONG. GALLIANI pronto all’affare

MERCATO MILAN. Colpo finale. Pressing su DE JONG. GALLIANI pronto all’affare

CONDIVIDI

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il Manchester City è partito con una richiesta di 8 milioni. Il Milan per ora offre la metà: ma le parti ormai sono vicine…

(getty images)

 

RASSEGNA STAMPA – (Bocci – Laudisa) – E alla fine resta soltanto lui, Nigel De Jong, il nome che Allegri aspettava da tempo di sentir pronunciare. De Jong, in scadenza di contratto con il Manchester City alla fine di questa stagione, è il tassello che manca per la squadra che il tecnico ha in testa. Il Manchester City per liberarlo chiede otto milioni, il Milan spera di portarlo via con molto meno, visto che il giocatore sarebbe comunque libero a fine stagione. Galliani dovrebbe chiudere oggi l’affare, sempre che Berlusconi dia il via libera all’operazione dal punto di vista economico. La famiglia si sta da giorni interrogando sull’opportunità di spendere ancora sul mercato. Era stata prospettata una linea di austerità assoluta, ma la prima uscita in campionato e soprattutto la disaffezione dei tifosi sono considerati segnali preoccupanti. Ecco perché qualcosa potrebbe cambiare. La trattativa non sarà lunga, anche perché il City al momento sta trattando soltanto con il Milan. La pista Diarra è stata abbandonata insieme con l’affare Kakà, anche se nel mercato non si possono escludere sorprese.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore