Home Calcio MERCATO. JUVE, parte il piano B. Altri duelli con la FIORENTINA. Obiettivi:...

MERCATO. JUVE, parte il piano B. Altri duelli con la FIORENTINA. Obiettivi: BENDTNER-BORRIELLO

CONDIVIDI

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Marotta su Llorente: “Impossibile”. Non è escluso che chiuda così. A Firenze atteso Savic, rinforzo per la difesa. Ma c’è sempre Boly…

(getty images)

 

RASSEGNA STAMPA – (Gozzini – Graziano) – La Juve pensava di aver chiuso il suo mercato. Il dietrofront di Berbatov non è un colpo letale, però ha sicuramente scosso l’ambiente bianconero, che adesso in poche ore deve riordinare le idee e decidere se restare così in attacco o andare comunque alla ricerca di un last minute. Llorente? “Direi che ormai è impossibile, visto il muro alzato a Bilbao, dice Marotta. Bendtner è lì, a portata di mano, era anzi praticamente fatto prima della virata su Berbatov, ma Marotta e Paratici hanno preso tempo su questo fronte. E allora occhio a Floccari. Proprio ieri mattina gli uomini mercato bianconeri avevano sondato l’entourage del 30enne attaccante della Lazio. Lotito lo valuta poco meno di 5 milioni, la stessa cifra che Marotta aveva stanziato per Berbatov. A seguire, la ‘classica’ pista Borriello, ritenuta un’ultima spiaggia. E fra il romanista e Bendtner si potrebbe curiosamente riaprire un nuovo braccio di ferro a distanza con la Fiorentina. Fuori causa Berbatov, restano infatti in cima alla rubrica della Fiorentina proprio Bendtner e Borriello, con Babel terza scelta. Intanto, atterrerà a Firenze il baby montenegrino Savic, difensore finito nel ricco pacchetto dell’operazione-Nastasic. In viola firmerà per i prossimi quattro anni. L’ultimo rinforzo per la retroguardia non esclude il contemporaneo affondo su Boly. Ultima voce: Diakite, Lazio. Tornando alla Juve, Bouy andrà in prestito all’Az in Olanda, mentre Rubinho ha firmato il contratto con la Juventus e sarà il terzo portiere bianconero.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore