Home Calcio MERCATO ROMA. ROSSI, JUNG o TOROSIDIS in extremis

MERCATO ROMA. ROSSI, JUNG o TOROSIDIS in extremis

CONDIVIDI

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Totti, Osvaldo, Destro e Tallo preferiscono il centro, i giallorossi vanno a caccia di un attaccante esterno…

(getty images)

 

RASSEGNA STAMPA – (M.Cecchini) – Il trasferimento di Bojan al Milan, ha immalinconito la piazza romanista. In molti si chiedono a cosa è dovuta la cessione del ‘folletto spagnolo’. Come spiega l’articolo odierno de ‘La Gazzetta dello Sport’,  ci sarebbe una doppia versione riguardo a questa trattativa. Quella societaria che racconta come già a inizio estate, minutaggio (scarso) alla mano, il papà dello spagnolo avesse chiesto garanzie d’impiego; quella del giocatore che invece rivela come fosse stato tranquillizzato dalla dirigenza, che gli aveva prospettato la cessione di Osvaldo, e che solo venerdì scorso Zeman gli avesse espresso stima prima che i vertici gli chiarissero come l’addio dell’attaccante servisse per sistemare i conti. Come sostituire il giocatore? Pare ben avviata l’operazione-Giuseppe Rossi.La trattativa, tuttavia, non sarà delle più semplici: 1)l’attaccante deve sottoporsi a un’altra operazione al ginocchio e non tornerà prima di febbraio-marzo; 2) ha un ingaggio di due milioni; 3) il cartellino costa sugli 8 milioni. Più praticabili sono le piste per Jung (Eintracht) Torosidis (Olimpiacos).

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore