Home Calcio MERCATO INTER. E’ BORRIELLO il Mister X? Sì, se arriva in prestito

MERCATO INTER. E’ BORRIELLO il Mister X? Sì, se arriva in prestito

CONDIVIDI

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La caccia alla punta continua, a patto che sia senza esborsi. Maicon-City: giorno decisivo. Spunta Lisandro Lopez…

(Getty images)

 

RASSEGNA STAMPA – (M. Dalla Vite) – L’imperativo in casa-Inter: non rovinare né intaccare l’armonia e gli equilibri che si sono creati nel reparto offensivo. Altra indicazione: non serve una punta centrale classica, uno che aspetta; serve un numero 9 che sappia anche dialogare, muoversi, aprire occasioni, un centravanti/seconda punta. E a suo tempo Borriello la seconda punta l’ha anche fatta. Morale: senza i requisiti di cui sopra, l’Inter non prenderà un’altra punta. L’identikit di Floccari (prossimo al Bologna) era quello giusto: ma l’Inter non vuole spendere, cerca un prestito, accollandosi parte dello stipendio. Borriello è ancora una possibilità: il giocatore vuole restare ad alti livelli, la Juventus sembra puntare decisa su Bendtner, la Roma lo vuol lasciare andare. Borriello ha già ricevuto una proposta forte dal Queens Park Rangers: l’ha messa nel congelatore, perché sta aspettando di capire cosa succederà in Italia. Cosa deciderà l’Inter. E’ chiaro che il club nerazzurro ha intenzione di considerare l’eventualità legata a Borriello solo con prestito secco. Nella testa del club nerazzurro ci sono due/tre Mister x. Nell’ultima ora è spuntato il nome di Lisandro Lopez, dinamica punta argentina del Lione, con passaporto italiano. Nel frattempo, Julio Cesar è del Qpr (4 anni di contratto a 2,5 milioni), mentre per Maicon potrebbe arrivare l’accelerazione nella giornata odierna: Mancini lo vuole nel suo City, l’affare potrebbe chiudersi attorno ai 6,5 milioni. Chiuso e definito anche il prestito di Longo all’Espanyol.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore