Home Calcio MERCATO. JUVE, ancora JOVETIC. AGNELLI potrebbe pagare la clausola. LLORENTE in attesa

MERCATO. JUVE, ancora JOVETIC. AGNELLI potrebbe pagare la clausola. LLORENTE in attesa

CONDIVIDI

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il club bianconero sta studiando la proposta. Intanto lo spagnolo rompe con l’Athletic Bilbao…

(getty images)

 

RASSEGNA STAMPA – (M. Graziano) – Uno fra Llorente, Dzeko, Jovetic, Cardozo e Borriello. La punta serve. Ne sono convinti tutti in casa Juventus, e allora aspettiamoci un rush finale di mercato piuttosto scoppiettante. Da centrocampo in giù, la banda Conte non ha nulla da invidiare alle big d’Europa, ma là davanti manca una stella pura, il top player che consentirebbe di sognare veramente in grande pure in Champions League, l’uomo in grado di esaltare al meglio le caratteristiche di Vucinic. Spese a casaccio non se ne faranno, in Italia basta anche questa Juve per primeggiare e quindi non ci saranno ulteriori rilanci per Llorente (18 milioni) e Dzeko (20 milioni). A ruota Borriello e Cardozo del Benfica. La novità però riguarda il fronte Jovetic. La Juventus è pronta a tornare alla carica e starebbe addirittura ragionando sulla possibilità di pagare l’intera clausola di rescissione (30 milioni di euro) per il baby prodigio montenegrino della Fiorentina. I viola, di fronte all’assegno juventino potrebbero trovare tecnicamente più conveniente sedersi a trattare l’inserimento di una contropartita tecnica, visto che anche con il ricco bottino in tasca non sarebbe poi semplicissimo cercare in pochi giorni un attaccante all’altezza. E in questo senso sia Quagliarella sia Matri incontrano il gradimento di MontellaBorriello è il colpo dell’ultimo minuto di mercato. Il granatiere napoletano potrebbe arrivare in coppia con Jovetic se nell’affare coi viola dovesse essere sacrificato appunto uno fra Matri e Quagliarella. Dal Portogallo continuano a segnalare contatti fra Juve e Benfica per Cardozo. Cambiando reparto, si dovrebbe fare l’operazione Poli. Infine, il terzo portiere: si parla di un interessamento per Arcari del Brescia e intanto oggi Rubinho fa le visite mediche. La Juve vuole avere ogni tipo di garanzia prima di valutarne l’acquisto.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore