Home Calcio MERCATO INTER. MAICON e JULIO, ore decisive. E spunta GILARDINO

MERCATO INTER. MAICON e JULIO, ore decisive. E spunta GILARDINO

CONDIVIDI

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Da oggi si saprà qualcosa sull’esterno, per il portiere vicina la risoluzione consensuale. Paulinho lancia segnali…

(Getty images)

 

RASSEGNA STAMPA – (M. Dalla Vite) – Da oggi riprenderà a girare il mercato. L’Inter non ha intenzione di allungare la lista degli attaccanti, ma le voci continuano a proliferare. Di certo, le prime operazioni saranno quelle in uscita: si parla di Maicon e di Julio Cesar; si avanza l’ipotesi di Andreolli se per caso dovesse uscire Juan Jesus; si affaccia, poi, una voce, quella legata a Gilardino, ma solo in prestito e sempre ammesso che questo sussurro sviluppi poi basi concrete. A 5 giorni dalla fine del mercato, la solfa è la stessa: tutto può succedere. C’è anche la voce legata a Berbatov (Man. United), ma Ferguson non pare intenzionato a mollarlo oltre al fatto che la Fiorentina ci ha messo su gli occhi da tempo. Il capitolo legato a Gila è complesso: perché il Genoa vorrebbe monetizzare mentre l‘Inter potrebbe parlarne solo con un prestito secco. Trattasi di una voce, e come tale va presa: vero che Longo ufficializzerà a breve con l’Espanyol, ma l’arrivo di Cassano dovrebbe aver completato l’arsenale di Stramaccioni. Dovrebbe, perché c’è un unico dubbio, che poi è una curiosità: la maglia numero 9 è ancora libera. Nel frattempo, da oggi si saprà qualcosa di più circa Maicon: il City ha avanzato un’offerta di oltre 4 milioni, l‘Inter ne vuole almeno 8 e attende che il Real Madrid si possa far avanti per esplicita volontà di Mourinho. Sarà testa a testa. Per Julio Cesar le porte del Qpr dovrebbero aprirsi a breve. Chiosa con Paulinho: l’Inter è certa di averlo a gennaio. L‘Inter lo sente già suo, poi il mercato è il mercato…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore