Home Calcio CALCIOMERCATO. PEREIRA è un giocatore dell’INTER

CALCIOMERCATO. PEREIRA è un giocatore dell’INTER

CONDIVIDI

E’ ufficiale l’accordo con il Porto per Alvaro Pereira all’Inter. E per Gargano c’è la firma su un quadriennale che lo lega al club interista…

(getty images)

 

L’Inter di Stramaccioni continua con le operazioni di mercato: dopo l’arrivo di FantAntonio è la volta di Alvaro Pereira, sembra che sia stato raggiunto l’accordo tra le società e il giocatore può ormai considerarsi nerazzurro a tutti gli effetti. Ad annunciare l’esito positivo della trattativa, è stato il Porto con un comunicato stampa: “L’operazione della cessione di Pereira è a titolo definitivo, a FC Internazionale, per il valore di 10 milioni di euro più 5 milioni di euro legati ai bonus”. L‘Inter ha poi ufficializzato, tramite Twitter, l’ingaggio di Gargano: “Arriva in prestito dal Napoli con diritto di riscatto a favore dell’Inter, e ha firmato un contratto di quattro anni”. Poi l’ufficialità dal sito della società: Internazionale dà il benvenuto a Walter Gargano. Presso la Lega Serie A sono stati depositati i documenti per il prestito dal Napoli con diritto di riscatto a favore della Società nerazzurra. Il giocatore ha firmato un contratto per quattro stagioni sportive”.  Per quanto riguarda il mercato in uscita, Maicon sembra vicino al Manchester City di Mancini, mentre Julio Cesar si avvicina al Queens Park Rangers.

 

 

 

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore