Home ULTIM'ORA PALLAVOLO. DUCK FARM CHIERI in ritiro a Courmayeur

PALLAVOLO. DUCK FARM CHIERI in ritiro a Courmayeur

CONDIVIDI

Le ragazze della squadra di Torino si alleneranno in località Dolonne…

(getty images)

Da domani al 30 agosto le ragazze del Duck Farm Chieri Torino Volley Club, squadra che milita in serie A1, saranno in ritiro precampionato a Courmayeur. Si alleneranno al Forum sport center in località Dolonne. Tra le biancoblù ci sarà anche la schiacciatrice Francesca Piccinini, reduce dalle Olimpiadi di Londra.

Oltre agli allenamenti agli ordini del coach Francois Salvagni, sono previsti anche alcuni eventi extrasportivi: il 23 agosto alle 21.15 le ragazze si presenteranno in passerella per una sfilata organizzata dai commercianti di Courmayeur; il 24 agosto alle 18 al Jardin de l’Ange parteciperanno ad un incontro pubblico con dibattito sul mondo dello sport; il 26 agosto al mattino scatti fotografici per la promozione del ‘Mercoledì rosà, calendario della Regione Valle d’Aosta, e shooting per il calendario societario, nel pomeriggio partita dimostrativa con residenti e turisti a partire dalle 16.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore