Home Calcio MERCATO. La JUVE non molla LLORENTE. Marotta prepara una nuova offerta per...

MERCATO. La JUVE non molla LLORENTE. Marotta prepara una nuova offerta per l’Athletic

CONDIVIDI

CORRIERE DELLO SPORT- Sulla punta c’è ancora il City Dzeko resta l’alternativa, anche Jovetic nei pensieri di Conte. Terzino sinistro: Armero è sempre in pole

(getty images)

 

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il ballottaggio del mercato bianconero, pare riguardare Fernando Llorente ed Edin Dzeko: il primo, in scadenza di contratto il prossimo giugno con l’Athletic Bilbao, costa e guadagna meno del secondo, ma ovviamente ha attirato su di sé anche le attenzioni del Real Madrid e dello stesso City. La Juve ha già fatto la sua prima offerta (16 milioni) e si è sentita rispondere «riprovate» , cosa che probabilmente accadrà già in settimana. Se poi sarà il City ad avere la meglio, il prescelto diventerà automaticamente Dzeko. Sullo sfondo, meglio comunque non considerare tramontata la pista Jovetic, molto gradito (forse più degli altri due) a Conte: a Firenze paiono anche interessati a Quagliarella, il che potrebbe anche facilitare l’inizio prima e lo sviluppo poi di un discorso legato al montenegrino. «Qualcosa faremo, assolutamente – è la chiosa di Marotta – . Ma cerchiamo soluzioni concrete, capaci di conciliare le nostre disponibilità con le richieste altrui» .

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore