CALCIO. SUPERCOPPA. DE LAURENTIIS: “Vogliamo vincere ancora”

Il presidente del Napoli non nasconde la sua voglia di battere la Juventus nell’incontro che si svolgerà l’11 Agosto a Pechino

(getty images)

L’11 Agosto a Pechino sarà di scena la Supercoppa Italiana tra Napoli e Juventus. Il patron partenopeo sul sito ufficiale del club dichiara: “Vogliamo la Supercoppa per vincere ancora. Sono contento d’aver portato il Napoli qui. Mi dispiace per i tifosi delle due squadre ma il calcio italiano ne ha bisogno. I nostri sostenitori non sono potuti venire in massa ma li porteremo nel cuore. Questo è un trofeo importante soprattutto per noi napoletani, per dare continuità a una vittoria attesa da anni”.

Il tecnico Walter Mazzarri avrà a disposizione anche Edison Cavani, di ritorno dalle Olimpiadi, De Laurentiis parla anche del suo gioiello uruguagio: “In questi giorni metterà benzina, è uomo decisivo sotto porta ma corre anche tanto per la squadra. Mi sta piacendo anche Vargas, fa assist intelligenti, deve solo abituarsi all’italiano di Mazzarri”.

Ed infine due battute sul mercato: “In attacco stiamo bene così. In difesa dopo il no di Balzaretti arriverà sicuramente un esterno. Escludo Cissokho”