Home ALTRI SPORT Nuoto LONDRA 2012. BELEN RODRIGUEZ: “Federica, non darla vinta a nessuno!”

LONDRA 2012. BELEN RODRIGUEZ: “Federica, non darla vinta a nessuno!”

CONDIVIDI

L’incitamento a Federica Pellegrini arriva dalla showgirl argentina più chiacchierata

(Getty Images)

L’incitamento a Federica PELLEGRINI arriva da Belen RODRIGUEZ, ai microfoni di RTL 102.5. La showgirl argentina sprona così l’azzurra affinchè riveda il proposito di prendersi un anno di pausa, dopo le Olimpiadi di Londra.

“Quando Dio ti da un dono del genere non puoi lasciarlo, è quasi una responsabilità perché non l’ha dato a un altro ma a te, quindi devi andare avanti. Io non ho mai avuto la responsabilità spettacolare che ha lei perche’ rappresenta l’Italia sportiva nel mondo e non si può paragonare al mio lavoro. Io mi diverto, a volte prendo mazzate, ma sono solo critiche di gossip che lasciano il tempo che trovano. Mettersi nei suoi panni è complicato ma capisco lo stress perche’ l’ho subito anche io parecchie volte, pero’ lei e’ una grande e deve solo stare  tranquilla ed essere sicura del suo talento, del suo dono. Secondo me non deve darla vinta a nessuno”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore