Home ALTRI SPORT Nuoto LONDRA 2012. Buco nell’acqua

LONDRA 2012. Buco nell’acqua

CONDIVIDI

CORRIERE DELLA SERA- Pellegrini 5ª nei 400 sl, Scozzoli 7° nei 100 rana Federica torna in vasca oggi in batteria dei 200 sl e minaccia di prendersi una pausa dopo Londra

(getty images)

 

Era la nostra Big Sunday, finisce con le braccia allargate di Federica Pellegrini che avvolgono sia il suo quinto posto nei 400 stile libero che il settimo di Fabio Scozzoli nei 100 rana. Due gare da medaglia, due gare di nulla. […] la Divina, sa che Londra 2012 non è un momento di passaggio, ma la prima tappa di un lungo (o breve che sia) addio. Scappa anche a lei, da qualche parte: «Chissà, poi, se avrò voglia di tornare». […] «Ho dato tutto» sostiene Federica, che oggi si tufferà («non in modo trionfale») nei 200 stile libero. A Pechino, con il programma sottosopra, dopo essere affondata nella finale dei 400 al mattino, fece subito il record del mondo nei 200 al pomeriggio. […] fa male il settimo posto di Fabio Scozzoli. «Ho sbagliato gara, penso di aver nuotato male fin dall’inizio. È andata così. Sono arrivato ad una finale olimpica ed è stata una bella esperienza. Ora voltiamo pagina, spero di riprovarci tra quattro anni».

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore