CALCIO. Del Piero nuovo volto Mediaset?

Mediaset vuole assicurarsi Alessandro Del Piero come opinionista nelle trasmissioni Champions

(getty images)

Alessandro DEL PIERO nuovo volto Mediaset: è il progetto che sta provando a portare a termine l’azienda di casa Berlusconi per la prossima stagione. Mediaset ha proposto all’ex capitano della Juventus un posto da opinionista nelle trasmissioni che faranno da contorno alla prossima Champions League, che vede anche i bianconeri tra i protagonisti. Insomma, se l’ex capitano dovesse decidere di lasciare il calcio giocato, il suo futuro potrebbe essere in tv in veste di esperto. Ma a Mediaset sanno che al 99% Del Piero continuerà a giocare.

Ettore Rognoni, direttore di Sport Mediaset, in occasione della presentazione dei palinsesti dedicati al calcio , ha commentato così la cosa:

«Ogni volta che Del Piero va in tv ha un grande impatto, ricordo una sua partecipazione a Controcampo straordinaria. Abbiamo afferrato al collo suo fratello Stefano e vorremmo Del Piero come opinionista negli studi Champions del martedì e del mercoledì, è il nostro sogno e sarebbe un bel regalo ai tifosi della Juventus. Ma se facesse un’altra scelta o giocasse non troppo lontano, ad esempio al Watford, in Inghilterra, la nostra idea potrebbe essere fattibile».