MERCATO. DE LAURENTIIS: “BEHRAMI e GAMBERINI sono del NAPOLI”

Il patron dei partenopei annuncia l’arrivo dei due calciatori della Fiorentina…

(getty images)

 

Dopo le visite mediche a Villa Stuart in mattinata si aspettava solo l’ufficialità che è arrivata dalla voce di Aurelio De Laurentiis: GAMBERINI e BEHRAMI sono due calciatori del Napoli.

Ecco le parole del patron dei partenopei ai microfoni di Marte Sport Live:Ci stavo lavorando da circa due mesi, non mi piace molto parlare di cifre, lo trovo poco interessante per il pubblico che deve conoscere la storia di un calciatore. Mi hanno fatto una bella impressione, sono pronti ad entrare nel gruppo. Noi teniamo molto anche al profilo comportamentale. Facciamo tante valutazioni. Stiamo lavorando bene, il Napoli è un’operazione di virtuosismo finanziario e abbiamo dimostrato che in questa città le cose si possono fare. Il nuovo porto va in questa direzione: darà un diverso futuro. Arriverò in Trentino mercoledì sera o giovedì. Gamberini ha appena definito l’accordo con noi e arriverà stasera in ritiro con Bigon. Ora vi passo Behrami, anche lui pronto a mettersi a disposizione di Mazzarri”.

I due calciatori dovrebbero costare circa dieci milioni di euro al club campano e dopo le visite della mattinata hanno firmato i propri contratti nella sede di Roma della Filmauro, società del patron azzurro. Dopo il ritorno di Insigne sono loro due i colpi della società partenopea.

CLICCA QUI PER LE PRIME PAROLE DI BEHRAMI DA CALCIATORE DEL NAPOLI