MERCATO. Tevez al Milan se Van Persie va al City

Intreccio di trattative: qualora Robin Van Persie lasciasse l’Arsenal per sbarcare al Manchester City, l’asso argentino Carlitos Tevez finirebbe al Milan 

(getty images)

Ora che Ibra e Thiago hanno lasciato Milano, l’acquisto di un top player sembra una mossa imprescindibile da parte della società rossonera per recuperare un po’ di fiducia da parte della tifoseria rossonera. Il Manchester City di Roberto Mancini potrebbe andare in soccorso della società di via Turati. I citizens, infatti, sembrano vicinissimi all’acquisto di Robin VAN PERSIE per 38 milioni di euro. Qualora l’asso olandese decidesse di accasarsi coi campioni d’Inghilterra, Carlos TEVEZ partirebbe alla volta di Milanello per colmare (almeno in parte) il vuoto provocato dall’esodo dei campioni rossoneri. Fonti vicine all’”Apache argentino”, dicono che la trattativa sia già stata avviata.

I Gunners, tuttavia, faranno di tutto per far cambiare idea a Van Persie e convincerlo a rinnovare il contratto con l’Arsenal. Domani il giocatore sarà in ritiro e se entro sabato non arriverà un’offerta ufficiale, partirà col resto della squadra per la tournee in Asia.