MERCATO. Ag. INSIGNE: “UDINESE? Non in comproprietà”

L’agente dell’attaccante dei partenopei parla del futuro del suo assistito…

(getty images)

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli su un possibile passaggio dell’attaccante all’Udinese, ecco le sue parole:

“Cedere Insigne in comproprieta’ all’Udinese? Quando sento il termine ‘comproprieta’, resto sempre perplesso alla luce di cio’ che ha detto De Laurentiis. Sembra strano, per come si sono espressi De Laurentiis e Bigon, che si possa prendere in considerazione la cessione in comproprieta’. Quando se ne presentera’ l’occasione, cosa che trovo comunque remotissima, valuteremo e vedremo. Nell’ascoltare le dichiarazioni del Napoli, il club non prende in considerazione questa eventualita’. Poi, nel mercato, le cose dette oggi possono non valere domani”.

L’agente ha aggiunto: “A Lorenzo non e’ mai venuto in testa di essere titolare nel Napoli. E’ anche inopportuno associarlo alla partenza di Lavezzi. Il ragazzo e’ pero’ ben cosciente di essere membro del parco attaccanti. Lui sa che Pandev e Cavani saranno i titolari, ma questo non vuol dire che quando avra’ la sua opportunita’ non se la giochera’ fino in fondo per dimostrare di essere in gradi di dare quanto gli altri compagni di reparto”.