CURIOSITA’. BALOTELLI: “Io padre? Prima voglio le prove”

RASSEGNA STAMPA – LA GAZZETTA DELLO SPORT – (Francesco Velluzzi) – Balotelli: “Con la Fico è finita da tempo. Mi assumerò le responsabilità se sarò certo che il figlio è mio”…

 

Altro che vacanze e divertimenti. Il day after di Mario Balotelli è stato piuttosto tormentato.

 

Raffaella. Tutta colpa di Raffaella Fico. Con la quale il calciatore più mediatico d’Italia ribadisce di non avere alcun tipo di rapporto dai primi di aprile e di non voler più avere nulla a che fare. Balo ha reagito alla sua maniera, forte, deciso, come quando tira in porta, alla bomba innescata dalla showgirl napoletana che annuncia di aspettare un figlio da lui. Come ci aveva già fatto capire lunedì, il giocatore attende il test del dna: “Mi assumerò tutte le mie responsabilità, quando avrò le prove della mia paternità”, ha ribadito ieri in tarda serata.

Tutto finito. Nell’intervista la Fico dice: “Io e Mario stiamo ricostruendo il rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi”. Ha anche detto che Balo è felicissimo. Ieri l’attaccante ha ribadito l’esatto contrario: “La nostra relazione è finita a inizio aprile. Raffaella sa bene che dal momento in cui ci siamo lasciati non avevo e non ho intenzione di tornare con lei”. Poi Balotelli è andato giù pesantissimo: “Mi dà molto fastidio che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto e interviste”.

Ritardo. Così come gli ha dato l’incredibile ritardo col quale la sua ex fidanzata ha affrontato la cosa e gli ha rivelato la notizia della prossima maternità-paternità. “Sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco perché non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza”. Già, perché non lo ha fatto Raffaella? Perché affidarsi a una rivista dando in esclusiva una cosa del genere?

Responsabilità. Balotelli ha assicurato che si prenderà tutte le responsabilità in caso di paternità confermata. La showgirl dichiara che “questo figlio lo desideravamo entrambi. Lui preferirebbe un maschietto. “Mi hai dato la notizia più bella del mondo”, mi ha detto”. Da Mario non si avrà più alcun commento sulla vicenda.