PRIMAVERA. LAZIO – INTER 2-3. I nerazzurri sono campioni d’Italia

Biancocelesti e nerazzurri si giocano il tricolore a Gubbio. Segui la cronaca del match, LIVE

(getty images)

 

E’ il giorno della verità. Questa sera, alle ore 21, la Primavera della Lazio si gioca la finale scudetto a Gubbio. L’avversario di turno è l’Inter, squadra reduce da un grande campionato e da un’importante vittoria in semifinale contro il Milan. Per quanto riguarda i biancocelesti, hanno chiuso la regular season al secondo posto dietro la Roma, compagine che poi hanno battuto per aggiudicarsi l’accesso in finale. Mister Alberto Bollini dovrebbe confermare l’undici che ha sconfitto i giallorossi; centrali di difesa saranno Crescenzi e Sbraga, con il 95 Marin e l’ex Savio Ilari confermati sugli esterni; a centrocampo spazio a Onazi, Zampa e Cataldi; in attacco confermato il trio che promette forza, velocità e gol, Rozzi-Barreto-Emmanuel.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI ALBERTO BOLLINI

CLICCA WUI PER LE PAROLE DI DANIELE BERNAZZANI

LE FORMAZIONI UFFICIALI

SS LAZIO (4-3-3) : Berardi (C); Ilari, Vilkaitis, Sbraga, Marin; Onazi, Zampa, Cataldi; Rozzi, Barreto, Emmanuel. A disp.: Scarfagna, Salustri, Serpieri, Cilfone, Crecco, Tira, Vivacqua. All.: Bollini.

FC INTER (4-3-3): Sala; Alborno, Spendlhofer, Kysela, Mbaye; Romanò, Duncan, Crisetig; Bessa, Longo; Livaja. A disp.: Pasa, Forte, Bandini, Benassi, Cincilla, Terrani, Garritano. All.: Bernazzani.

ARBITRO: Domenico Rocca di Vibo Valentia

ASSISTENTI: Stefano Liberti di Pisa e Claudio Palazzoni di Lucca

IV UOMO: Stefano D’angelo di Ascoli Piceno

CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH