CALCIO. De Canio punta su Gilardino- Immobile- Destro

Il tecnico del Genoa Luigi De Canio ha già in mente il tridente titolare per la prossima stagione ed è un mix di velocità e forza

(getty images)

Il Genoa di Luigi DE CANIO punta ad affiancare due talenti classe ’90, Mattia DESTRO e Ciro IMMOBILE, al bomber Alberto GILARDINO. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il tecnico dei grifoni dichiara:

«Noi siamo condizionati dal numero elevato di calciatori di cui la società dispone, dato che negli anni gli investimenti sono stati tanti e molti anche di qualità. Quindi il progetto è quello di portare i giocatori che in prospettiva, possano fare il meglio per la squadra, l’importante saranno le motivazioni e l’entusiasmo che metteranno indossando la maglia del Genoa. Gilardino? È un giocatore fondamentale per i nostri equilibri e nel gruppo degli attaccanti è ovvio che sarà considerato come merita, ma aspetto la sua voglia di riscatto, dato che non è stata un’annata molto positiva per lui», dice soffermandosi sul centravanti già a disposizione.

Dal mercato, De Canio aspetta altri innesti: «Conto sull’entusiasmo anche di altri calciatori, come Immobile o Destro, che sicuramente sapranno farsi trovare pronti a fare il meglio per la squadra».