MERCATO. INTER: Sprint per Lavezzi. Oggi c’è il contatto Moratti-De Laurentiis

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dopo i 26 milioni offerti dal Psg, il presidente dell’Inter incontra il Napoli per decidere sull’eventuale rilancio…

(getty images)

Si entra in una settimana calda per il futuro nerazzurro. La squadra rientra oggi dalla tournée indonesiana e andrà subito in ferie, mentre gli uomini mercato intensificheranno il lavoro.
L’assemblea di Lega di oggi potrebbe portare a Milano il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per un incontro con Massimo Moratti, in chiave Lavezzi. La prossima mossa tocca a Moratti che, preso atto dell’offerta da 26 milioni del Psg che si avvicina molto alla clausola rescissoria da 30,8 fissata per il Pocho, dovrà decidere se rilanciare o sperare che bastino il feeling con De Laurentiis e la preferenza espressa dal giocatore. […]
Non facile nemmeno la pista che porta a Mattia Destro a metà tra Genoa e Siena. I nerazzurri però devono prima trovare un accordo con il club toscano per rilevare il resto del cartellino. Il Genoa valuta la metà del Siena 5 milioni, i toscani ne chiedono 6, l’Inter non intende svenarsi e ha offerto al Genoa la seconda metà di Kucka, un giovane e cash. Il cerchio potrebbe quadrare con altri giovani, visto che il Genoa potrebbe puntare su Ciro Immobile.
In ballo c’è anche il futuro di Emiliano Viviano, un’arma in più per sorpassare il Milan sul fronte Matias Silvestre. Domani potrebbe essere il giorno di Chivu, potrebbe accettare l’offerta del club: un anno più un’opzione sul secondo, al massimo 2+1. […]