INTER. I ragazzi di STRAMACCIONI superano l’ALL STAR INDONESIA in amichevole

Per i nerazzurri in gol Longo, Pazzini e Tremolada davanti a 20mila spettatori entusiasti nel primo test match della tournèe in Indonesia….

(getty images)

Prima amichevole con vittoria per l’Inter in Indonesia contro una selezione di ALL STAR del posto i nerazzurri hanno avuto la meglio per tre  a zero. A Giacarta, la squadra di Stramaccioni ha trovato un avversario che se l’è giocata ad armi pari cercando di sorprendere i milanesi specie nella prima frazione. Al 36′ a sbloccare la situazione ci ha pensato il giovane LONGO, che sfruttando  un lancio di CORDOBA, stoppa e batte il portiere avversario. Nella ripresa i nerazzurri hanno arrotondato il risultato con le reti di PAZZINI e TREMOLADA per il 3-0 definitivo.

 

 TABELLINO

Liga Selection (4-2-3-1): Saka (30′ st Ridwan); Indra (30′ st Sigit), Pagbe, Dutra, Diego (12′ st Saputra); Kwon Jun (25′ st Rasyd), Kurniawan, Andik (36′ st Billah), Siregar, Karlovic (35′ st Agung); Wilson (39′ st Rahman). Allenatore: Aji Santoso.

Inter (4-3-3): Di Gennaro; Zanetti (1′ st Maicon), Cordoba, Dellafiore, Biraghi; Poli (18′ st Cambiasso), Palombo, Crisetig (1′ st Jonathan); Terrani (1′ st Coutinho), Pazzini (18′ st Milito), Longo (10′ st Tremolada). Panchina: Castellazzi, Orlandoni, Samuel. Allenatore: Stramaccioni.

Arbitro: Faulur Rossi.

Marcatori: 36′ pt Longo (0-1); 8′ st Pazzini (0-2), 25′ st Tremolada (0-3).

Ammonito: Biraghi, Kwon Jun.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI PALOMBO NEL POST PARTITA

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI STRAMACCIONI NEL POST PARTITA