MERCATO INTER. Lucio, Forlan e Zarate: la partenza è ritardata

GAZZETTA DELLO SPORT – I tre verso l’addio: non parteciperanno alla tournée dei nerazzurri in Indonesia e il loro futuro è lontano da Milano…

(getty imagse)

Dopo due giorni di allenamento, l’Inter si gode un weekend di riposo prima della tournée indonesiana che per la squadra scatterà martedì con un volo che, via Singapore, porterà la comitiva a Giacarta mercoledì mattina. […]
Quella a disposizione di Stramaccioni sarà una rosa integrata da tre prestiti (Coutinho, Dellafiore e Jonathan) e alcuni Primavera (dovrebbero essere Biraghi, Longo, Terrani e Tremolada), ma impoverita da diverse assenze., tra i quali Forlan, Guarin, Juan Jesus, Ranocchia e Sneijder.

Nella lista andrebbe compreso anche Lucio, affaticato, ma è evidente che l’assenza del centrale brasiliano va letta anche in funzione dell’intenzione di cambiare aria appena espressa dall’agente del giocatore. Indicativa anche l’assenza di Zarate. […]
Saranno quindi una ventina i giocatori a disposizione di Stramaccioni. Lunedì 28 il rientro e il rompete le righe. Il preliminare di Europa League (2-9 agosto) infatti costringe la società ad anticipare il ritiro a Pinzolo. Dopo i test ad Appiano, gruppo in Trentino dal 5 al 15 luglio. Un mese di vacanza è comunque garantito.