Home Calcio CORRIERE DELLO SPORT. Roma, i tormenti di Lucho

CORRIERE DELLO SPORT. Roma, i tormenti di Lucho

CONDIVIDI

Una sintesi dell’articolo del ” Corriere dello Sport”. Luis Enrique potrebbe andre via fine stagione per prendersi un anno sabbatico come Guardiola…

(getty images)

 

Luis Enrique come Guardiola. Il tecnico asturiano potrebbe decidere di dimettersi a fine stagione dalla panchina giallorossa e prendersi un anno sabbatico. «Vedremo, non si sa mai. Anche se la società mi vuole tenere io sono una persona particolare, aspettiamo», avrebbe rivelato Lucho. Due ipotesi circolano intorno all’ex tecnico del Barça B: 1) non è ancora sicuro di continuare e vuole capire se ambiente e giocatori sono con lui in questo finale di campionato; 2) è sicuro di andare via e non vuole dirlo per evitare che la Roma, più o meno consapevolmente, ceda di schianto nelle ultime tre partite. L’Europa League è ora difficile da raggiungere ma rimane un obiettivo. Starà a lui decidere dal momento che la società giallorossa non vorrebbe mollarlo. Ieri, intanto, Luis Enrique si è presentato regolarmente a Trigoria di prima mattina e ha fatto un discorso di incoraggiamento alla squadra: «Sono contento della partita. Avete giocato un grande primo tempo e siete stati bravissimi a reagire dopo lo svantaggio». Con l’addio di Luis Enrique, il primo nome per la successione rimane quello di Villas Boas.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore