CHAMPIONS. MOURINHO: “Voglio la finale e col Barça tifo Chelsea”

Una sintesi della conferenza stampa del tecnico del Real Madrid alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco…

 

(Getty images)

 

Mourinho vuole la finale di Champions, e vorrebbe giocarla contro il Chelsea, non con il Barcellona. Questo il sunto della sua conferenza stampa alla vigilia del ritorno della semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco in programma domani sera al Santiago Bernabeu.

Ecco le sue parole:

“Chi tifo stasera? Dobbiamo pensare a noi stessi – dice il tecnico del Real in conferenza stampa – ma posso dire senza ipocrisia: se il Barça avesse giocato contro il Milan o l’Arsenal avrei detto che vinca il migliore. Però il Chelsea è differente. Mi piacerebbe che vincessero i miei ex giocatori”.

“Non so se la Champions è più importante della Liga, nella Liga vince sempre il migliore e in Europa questo non sempre succede. Però la finale di Champions è la cosa più importante nel calcio. Quella di domani è quasi una finale anticipata, vedo la mia squadra tranquilla”.

Poi parla del suo futuro:

“Non è importante, però penso che starò qui anche la prossima stagione. Ho un contratto e dopo l’ultima partita avremo tempo di parlare con i giocatori, con la struttura direttiva e decideremo quello che è meglio per me e per il club”.