CORRIERE DELLO SPORT. Meno male che c’è Rocchi

Una sintessi dell’articolo de il ” Corriere dello sport”. Domani il capitano biancoceleste guiderà l’attacco contro il Lecce

(getty images)

 

E’ il capitano e non può essere considerato un caso. Ha segnato più di 100 gol con la Lazio e hai voglia a sostenere che non sia un bomber. Meno male che c’è Rocchi, numero 9 a cui si aggrappa Reja per difendere il terzo posto e continuare la corsa verso i preliminari di Champions League. Fermo Klose, toccherà al veneziano caricarsi la squadra biancoceleste sulle spalle. Gli restano sei partite per tornare a segnare, trascinare la Lazio verso il traguardo, raggiungere Bruno Giordano, quarto nella classifica dei bomber biancocelesti all time con 108 gol, come sottolinea Il Corriere dello Sport.

Reja insisterà sul modulo con una sola punta. Il 4-2-3-1 con Candreva e Gonzalez sulle fasce per provare a sorprendere la difesa a tre del Lecce. Rocchi si muoverà da terminale offensivo, assistito da Hernanes, trequartista con il vizio del gol. Gli assist del Profeta, i lanci in profondità di Ledesma per provare a mettere in crisi la difesa pugliese. Può essere la domenica della svolta per la Lazio. Suona la carica il capitano, cinque gol e tre assist in 16 presenze di campionato.