CATANIA. MONTELLA: “Proviamo a rialzarci. Futuro? Sto bene qui”

Le parole del tecnico degli etnei alla vigilia della sfida contro l’Atalanta…

(getty images)

 

 

Vincenzo Montella ha convocato 21 giocatori in vista della trasferta sul campo dell’Atalanta. L’allenatore rossazzurro ha incontrato anche la stampa nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Ecco le sue parole:

 “Il nostro obiettivo attuale è consolidare la posizione in classifica, acquisita fin qui con pieno merito, non perdere furore e far valere la nostra voglia di vincere, riprendendo il cammino dopo le due sconfitte consecutive. L’Atalanta è un’ottima squadra, ha elementi di valore e riesce a non far sviluppare gioco agli avversari, noi però siamo fiduciosi e determinati. Credo che sia maggiormente opportuno parlare di presente, adesso: dobbiamo giocare sei gare importanti per il nostro futuro”.

Kosicky? Nutre la fiducia della società. Non dobbiamo dare le cose troppo per scontato, potrebbe giocare anche Terracciano.

Llama e Suazo: “L’argentino ha grandi qualità che può sfruttare in maniera incredibile. Suazo è cresciuto, l’impegno ed il gol con la sua Nazionale ci fanno capire il suo stato di forma”. 

Sulle dichiarazioni di Pulvirenti sul suo futuro

 “Il Presidente è stato molto simpatico a rispondere così sul mio futuro. Oggi parliamo tutti troppo del futuro poco del presente. Abbiamo sei partite da vincere. Ho un contratto ed intendo rispettarlo: mi trovo realmente bene a Catania”.  “.

 

I CONVOCATI DI MONTELLA

Portieri –
30 Campagnolo, 1 Kosicky, 29 Terracciano.
Difensori –
14 Bellusci, 33 Capuano, 6 Legrottaglie, 12 Marchese, 11 Motta, 3 Spolli.
Centrocampisti –
28 Barrientos, 27 Biagianti, 13 Izco, 16 Llama, 10 Lodi, 19 Ricchiuti, 8 Seymour.
Attaccanti –  
18 Bergessio, 32 Catellani, 17 Gomez, 7 Lanzafame, 9 Suazo.