LA GAZZETTA DELLO SPORT. Forlan bocciato Stramaccioni cambia l’Inter punta su Alvarez

LA GAZZETTA DELLO SPORT. Forlan bocciato Stramaccioni cambia l’Inter punta su Alvarez

Una sintesi de “La Gazzetta dello Sport”: Col Siena l’uruguaiano, ancora deludente, partirà in panchina Dopo due mesi torna Riky: i sei argentini tutti in campo dal 1′

 

(getty images)

Forlan bocciato a favore di Alvarez, Guarin rimandato in attesa della forma migliore e spazio a Obi da interno. Sono queste le novità di formazione in vista della sfida di domani sera contro il Siena. Andrea Stramaccioni, ieri elogiato da Cesare Prandelli dopo la visita in Pinetina, insisterà con il 4-3-3 e con una squadra sempre più versione asado, visto che tutti e sei gli argentini in rosa saranno titolari. 
Forlan ha deluso ancora contro il Cagliari, Stramaccioni gli ha dato fiducia contro Genoa e Cagliari, ma ieri si è dovuto arrendere all’evidenza. Nelle prime prove anti Siena infatti a completare il tridente con Zarate e Milito c’era Riky Alvarez.  Il ragazzo non gioca da due mesi (Inter-Novara del 12 febbraio) a causa prima di un infiammazione al ginocchio e poi di un problema al polpaccio. Gettarlo nella mischia dal 1′ può sembrare un azzardo, ma la cosa è molto probabile.  Oltre al ritorno post squalifica di Julio Cesar e Lucio, l’altra novità rispetto al Cagliari sarà Obi. Il giovane nigeriano, come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, è in vantaggio su Poli per il posto di Guarin. Quella del colombiano però non è una bocciatura, bensì la considerazione che dopo cinque mesi senza campo l’ex Porto ha bisogno di una ripresa graduale e rende di più quando gli avversari sono meno freschi.