INTER. STRAMACCIONI: “Pareggio amaro perché abbiamo provato a vincere fino all’ultimo minuto”

INTER. STRAMACCIONI: “Pareggio amaro perché abbiamo provato a vincere fino all’ultimo minuto”

Il tecnico nerazzurro commenta il pareggio dei suoi contro il Cagliari

(Getty images)

Andrea STRAMACCIONI commenta a Sky Sport il pareggio ottenuto dalla sua Inter contro il Cagliari.

Ecco le sue parole:

Pareggio amaro

Sì, ha un sapore amaro perché abbiamo provato a vincere fino all’ultimo minuto. E’ stata una partita vivace, con due squadre vive in campo: un ottimo Cagliari e una buona Inter. A tratti abbiamo fatto bene però non siamo riusciti a mantenere la stessa intensità per tutti e 90 i minuti. Di fronte avevamo una squadra in salute. La cosa principale è che ho visto un’Inter viva. Anche in occasione dei gol subiti, ho visto la voglia di una squadra che non voleva assolutamente perdere.

Guarin

Una prestazione positiva. Oggi era un po’ l’osservato speciale e quindi da lui i media forse si aspettavano qualcosa di particolare. Ha fatto una buona partita, ha dato il suo contributo e poi la condizione fisica non gli ha permesso di giocare tutta la partita.

Forlan e Zarate

I nostri esterni hanno bisogno del supporto di tutta la squadra e loro hanno giocato bene quando hanno avuto l’appoggio e i gol sono arrivati proprio dai loro assist, sono stati magari assenti nei momenti di difficoltà, ma bisogna considerare la prestazione del gruppo e non dei singoli.

Il terzo posto

C’è un grande equilibrio. Mi sembrano tutte partite ad alto coefficiente di difficoltà e imprevedibili nel pronostico. Ragioniamo partita dopo partita perché è inutile fare tabelle a sette giornate dalla fine