MILAN. Cassano può tornare a giocare, arriva l’idoneità sportiva

MILAN. Cassano può tornare a giocare, arriva l’idoneità sportiva

L’attaccante del Milan e della Nazionale può tornare a calcare il terreno di gioco

(getty images)

C’è l’ok definitivo: Antonio Cassano può tornare a giocare, come si legge sul sito ufficiale della società rossonera. Questa mattina l’attaccante rossonero in compagnia del Responsabile Sanitario dell’A.C. Milan, Dottor Rodolfo Tavana, si è presentato all’Istituto di medicina dello sport di Milano per sottoporsi alla visita di idoneità agonistica. Dopo il parere positivo arrivato lunedì 2 aprile dalla Commissione della Federazione Medico Sportiva Italiana, per Antonio Cassano è dunque arrivato anche l’atteso giudizio di idoneità dell’Istituto di Medicina dello Sport di Milano della FMSI.

Questo il comunicato diffuso dalla Società rossonera subito dopo il parere positivo per la ripresa della sua attività agonistica:

ANTONIO CASSANO Ė IDONEO E PUÒ TORNARE A GIOCARE

AC Milan comunica che oggi Antonio Cassano ha espletato anche gli aspetti legislativi inerenti all’idoneità medico sportiva per la ripresa della sua attività agonistica presso l’Istituto di Medicina dello sport della Federazione medico sportiva italiana di Milano. Cassano da subito può regolarmente tornare ad allenarsi con la squadra.

Già oggi pomeriggio, dalle 15.30, Antonio Cassano si allenerà con la Primavera a Milanello.