GAZZETTA DELLO SPORT. Berlusconi no. C’è il motivo dello sfogo: «Messi & C. troppo liberi»

GAZZETTA DELLO SPORT. Berlusconi no. C’è il motivo dello sfogo: «Messi & C. troppo liberi»

Il patron rossonero si è lamentato dopo il match contro il Barcellona

(getty images)

Era senza parole, ma ha trovato ugualmente il modo di comunicare un certo fastidio. Silvio Berlusconi, il sostenitore del bel giuoco di una volta, non pareva soddisfatto fra il primo e il secondo tempo di Milan-Barcellona, quando le tv lo hanno sorpreso a sfogarsi con Galliani, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Allegri sostiene di non aver ricevuto critiche dal presidente, che anzi ha fatto i complimenti alla squadra dopo il pareggio ottenuto. Ma è logico pensare che Berlusconi non fosse soddisfatto dello spettacolo: ama il possesso palla e a un certo punto la palla ce l’avevano costantemente gli altri. Il vicepresidente Galliani ha tentato di sedare la polemica. «E’ abituato al possesso palla del Milan di Sacchi….».

‘anno scorso, a Madrid, Allegri doveva fare i conti con tanti infortunati e aveva immaginato una formazione con una punta sola. Questo alla vigilia, naturalmente, perché la sera della partita lo schieramento cambiò. Fu il primo dissidio tattico fra il tecnico e Berlusconi, anche se ovviamente quella volta, come sempre, i due hanno smentito l’esistenza di dissapori. Resta il fatto che Berlusconi si era lamentato della gestione degli infortunati appena pochi giorni fa, e che più volte dallo staff dei suoi collaboratori politici ono uscite voci sullo scarso gradimento per l’allenatore.