MOURINHO: “Tornare all’Inter? Un ritorno a casa è sempre possibile. Stramaccioni? Spero faccia bene, ma mi dispiace per Ranieri”

MOURINHO: “Tornare all’Inter? Un ritorno a casa è sempre possibile. Stramaccioni? Spero faccia bene, ma mi dispiace per Ranieri”

Il tecnico madridista apre ad un’incredibile ritorno sulla panchina nerazzurra

(getty images)lav

 

«Un ritorno all’Inter? Un ritorno a casa è sempre possibile: l’Inter è casa mia e un giorno potrei ritornare». Nel giorno in cui i nerazzurri presentano il nuovo tecnico, il giovane Stramaccioni, Josè Mourinho non esclude, anzi, un futuro ancora alla corte di Moratti. «Sono un tifoso e come i tifosi ora sono triste, ma spero che la prossima stagione possa essere migliore – dice l’ex tecnico nerazzurro dopo la vittoria per 3-0 del suo Real nell’andata dei quarti di Champions con l’Apoel Nicosia ai microfoni di Mediaset Premium Il ciclo è finito? Magari gli stessi giocatori di quest’anno l’anno prossimo possono ritornare a vincere: la nostra è stata una stagione irripetibile, fantastica, e per i nuovi allenatori e giocatori può essere un peso. Un pronostico su Milan-Barcellona? Spero che alla fine non si parli dell’arbitro». «Mi dispiace per Ranieri. Confidavo che con lui i risultati sarebbero potuti arrivare. Ma il calcio è così» ha proseguito ai microfoni di Sky il tecnico portoghese, che rivolge un in bocca a lupo al nuovo tecnico interista Andrea Stramaccioni. «Come interista voglio che faccia bene – conclude -. Mi dispiace per Ranieri, ma al ragazzo auguro che faccia bene». Le parole del tecnico lusitano, riportate dall’Ansa, fanno capire quanto ancora il portoghese sia ancora legato alla sua ex squadra da cui si è lasciato in ottimi rapporti. Ritorno in vista?