MILAN. Allegri: «Barcellona? Tireremo fuori il meglio di noi»

MILAN. Allegri: «Barcellona? Tireremo fuori il meglio di noi»

Il tecnico rossonero si presenza in conferenza stampa per parlare del match di domani

(Getty images)

Massimiliano Allegri si presenta in conferenza stampa per parlare del match di domani contro il Parma. Tuttavia, è inevitabile una prima domanda sui sorteggi Champions, nei quali il Milan ha pescato il Barcellona per i quarti di finale: “Guardiamo il lato positivo. Se passassimo questo quarto avremmo più chance di andare in finale. Cambia poco, comunque. Abbiamo già giocato contro di lavoro. E’ la squadra più forte del mondo, ma ci dobbiamo credere. Il Milan tirerà fuori il meglio di se“.

Sugli infortunati: “Speriamo di recuperare tutti i giocatori prima di questo appuntamento. Però adesso pensiamo a domani, ci aspetta una partita difficilissima. Siamo in un momento decisivo del campionato, non dovremo sbagliare niente”. Sul clima della sfida col Barcellona: “Lo spogliatoio non è intimorito, ma ripeto: ancora è troppo presto per pensarci”.

Sullla tre competizioni: “Inutile parlare di gerarchie. Dobbiamo affrontare la partita più vicina al massimo delle nostre opportunità”. Su Donadoni: “Aveva fatto bene a Napoli, al Cagliari. Sta dimostrando quello che vale a Parma. E’ subentrato in un momento di difficoltà riuscendo a dare carattere alla squadra”. Sul Parma: “Tempo principalmente il reparto offensivo. Giovinco sta facendo grandissime così. Sono molto organizzati e aggressivi”.