REJA:”Mi piacerebbe che ne venisse fuori una bella partita e che vinca la Lazio.Dobbiamo cogliere l’attimo, ma la Roma è destinata a crescere”

REJA:”Mi piacerebbe che ne venisse fuori una bella partita e che vinca la Lazio.Dobbiamo cogliere l’attimo, ma la Roma è destinata a crescere”

Le parole del tecnico biancoceleste alla vigilia del derby

(getty images)

 

Edy REJA incontra la stampa presso il centro sportivo di Formello alla vigilia della sfida Roma – Lazio in programma domani alle ore 15 allo stadio Olimpico. Ecco le dichiarazioni integrali (parola per parola) del tecnico biancoceleste alla vigilia di RomaLazio, trascritte fedelmente ascoltando l’audio della conferenza:

Ancora una volta in emergenza, 8 assenze, i numeri dicono sette punti di vantaggio e la vittoria all’andata, siete più forti della Roma?

Intanto siamo abituati a questa emergenza già da un po’ di tempo. Abbiamo dimostrato di avere un’ottima rosa e ottimi valori. In questa gara chiunque scenderà in campo darà il massimo. Sono convinto che i ragazzi faranno una grandissima prestazione. Sicuramente è un vantaggio importante per la Lazio. La Roma ha degli ottimi valori. A Roma si respira un’atmosfera particolare in questi giorni a Roma, si sa l’importanza di questa gara. Per noi è importantissima per la classifica e dobbiamo cercare di fare una partita alla grande e di fare risultato è il nostro intento non solo mio, ma anche della società e dei ragazzi.Per l’undici di partenza abbiamo qualche problema, ma abbiamo dei giocatori che risponderanno al 100 % delle proprie possibilità”.

 Ieri allenamento di scarico con grande sernità, è l’atteggiamento giusto?

Parlando con il preparatore c’erano giocatori che dovevano scaricare. C’erano giocatori che venivano da partite internazionali. Klose Gonzales e Hernanes che ha fatto 65′ col Brasile. Abbiamo cercato di scaricare dal punto di vista fisico. Questa gara non ha bisogno di carica motivazionale. I ragazzi saranno al 100% domani, il venerdì di solito provo i schemi. Ieri non ho potuto provare niente perchè la rosa non è al completo. Faremo qualcosa oggi. Gli altri gioni ho provato l’aspetto difensivo sapendo come gioca la Roma, abbiamo preparato bene questi scontri. Ci saranno scontri individuali e chi avrà la meglio vincerà la gara auguriamoci che la meglio la abbia la Lazio

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO QUI