JUVENTUS. Conte: «Nessuna ‘pareggite’, e poi siamo ancora imbattuti»

JUVENTUS. Conte: «Nessuna ‘pareggite’, e poi siamo ancora imbattuti»

L’allenatore dei bianconeri parla alla vigilia del match contro il Chievo

(getty images)

Antonio Conte si presenta in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Chievo. Al tecnico bianconero viene sottolineato il fatto che la squadra pareggia troppe partite: “Non esiste la pareggite. E soprattutto la sconfittite. Son passate 24 partite e siamo ancora imbattuti. Risultati straordinari e impensabili a inizio stagione. Sono quindi molto contento della Juventus”.

Sulla partita col Chievo: “I nazionali sono tornati solo ieri, ed erano molto stanchi. Abbiamo quindi solo un giorno per preparare la partita. Anche se sono contento di prestare giocatori alle varie Nazionali. Loro sono una bellissima realtà del campionato italiano. E’ la dimostrazione che quando ci sono persone giuste anche se con mezzi limitati si può far bene”.

Sul Milan: “Loro sono più squadra, noi stiamo studiando per diventarci. Siam partiti da zero. ma alla corsa scudetto aggiungo anche altre squadre, come Udinese, Napoli e Lazio”. Sulle polemiche dopo il match contro i rossoneri: “Non ho ricevuto nessuna chiamata io. Dico la verità: per me è stato come tornare indietro nel tempo, a quando ero calciatore. A quando si lottava per vincere, e non erano tutte rose e fiori. Mi è venuta nostalgia dei bei tempi. Sul campo si dimostra se si è più forti degli altri”.