KLOSE: “La Roma non mi fa paura. Sto bene, noi daremo tutto per ripeterci. Non sono una star, chi fa la partita è la squadra e non la singola persona”

KLOSE: “La Roma non mi fa paura. Sto bene, noi daremo tutto per ripeterci. Non sono una star, chi fa la partita è la squadra e non la singola persona”

Le parole dell’attaccante tedesco a tre giorni dalla stracittadina

(getty images)

Miroslav KLOSE , dopo aver deciso la gara di andata con una rete nei minuti di recupero, incontra la stampa  a tre giorni dal derby.

Ecco le sue parole:

Quali sono le tue condizioni?

“E’ solo una botta è tutto a posto, domenica ci sarò”

Cosa ti auguri per questa partita visto che la Lazio non batte la Roma fuori casa da 14 anni?

“Bè è importante che seguiremo l’obiettivo che ci prefiggeremo.Non serve parlare molto e farsi troppe domande. Il derby è molto importante per noi e faremo del nostro meglio “

Un messaggio per i tifosi?

“Posso solo dire che è incredibile il supporto che i miei fan mi stanno dando. Questo è molto importante per me. Ma voglio che i tifosi mi vedano come parte della squadra. Voglio che questo supporto che viene dato a me venga dato anche all’intero gruppo. Per esempio anche Candreva è un giocatore che deve essere considerato. Io sono un componente della squadra, voglio che tutto questo calore venga dato a tutti i componenti della squadra Non vinco da solo le partite, ma vinciamo tutti insieme e tutti ci impegnamo per ottenere una vittoria. Non solo solo, ma faccio parte della squadra”

Ti danno fastidio i fischi a Candreva?

” Credo che anche lui è un componente di questo gruppo. Si allena molto bene, si da da fare  e credo che sia giusto che abbia il sostegno della gente.  Non voglio esprimermi su quello che è accaduto l’ultima volta, ognuno ha la propria idea, ma dico è giusto che anche lui abbia il supporto”

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO QUI