Zamparini e Montella rispondono a Conte:”Nessun disegno contro la Juve”. Il patron rosanero:”Loro si lamentano e il Palermo allora?”

Zamparini e Montella rispondono a Conte:”Nessun disegno contro la Juve”. Il patron rosanero:”Loro si lamentano e il Palermo allora?”

Il presidente del Palermo e l’allenatore del Catania rispondono alle dichiarazioni bianconere sui rigori non cocnessi ai bianconeri

(getty images)

Dopo le dichiarazioni di Antonio Conte sui rigori non assegnati alla Juventus sono arrivate le prime reazioni. Dopo le parole di ieri di Ranieri, oggi anche Montella e Zamparini hanno voluto dire la loro

 

 

 Vincenzo Montella, allenatore del Catania prossimo avversario della Juventus, è intervenuto dicendo la sua suelle polemiche delle ultime ore sui mancati rigori concessi ai piemontesi:

 (getty images)

 “Mi sono imposto di non parlare mai degli arbitri.  Credo che sia giusto contestualizzare quello che si dice, alle emozioni della partita. L’idea è quella che gli arbitri fino ad oggi stiano facendo un buon lavoro. Non credo che ci sia un disegno per danneggiare la Juve. L’errore fa parte del gioco e l’arbitro deve essere sereno di sbagliare tranquillamente”.

Zamparini  parla a Radio Radio e, oltre alla presentazione della sfida tra Palermo e Lazio, dice anche lui la sua sull’argomento:

(Getty images)

 “Mi ha scandalizzato il commento dei giornalisti, che hanno definito non da rigore il fallo su Giovinco. Alla Juve i rigori li davano cinque anni fa, adesso probabilmente tutto è cambiato. Loro si lamentano e il Palermo allora? Anche noi abbiamo subito dei torti arbitrali, come ad esempio il rigore che non ci è stato concesso contro il Chievo e il gol di Milito a San Siro in palese fuorigioco”.