RANIERI:”Alla Roma è riuscito tutto. 4 gol con 4 tiri? Meno male che hanno tirato solo quattro volte…”

RANIERI:”Alla Roma è riuscito tutto. 4 gol con 4 tiri? Meno male che hanno tirato solo quattro volte…”

Il tecnico nerazzurro incontra la stampa alla vigilia della sfida con il Novara tornando sulla sconfitta rimediata all’Olimpico

(Getty images)
 
Ranieri incontra la stampa alla vigilia della gara con il Novara. Il tecnico ha parlato della situazione infortuni con gli importati rientri di Forlan e Stankovic. Inoltre ha parlato anche dell’ex Gasperini augurandosi che possa tornare presto ad allenare e dell’addio di Thiago Motta (“Non ho giocatori con le sue caratteristiche”). L’allenatore romano è tornato anche sulla sconfitta rimediata a Roma contro i giallorossi a cui Ranieri non riesce a darsi una risposta:
Il sabato avevamo fatto un allenamento di rifinitura strepitoso. Evidentemente siamo entrati in campo e abbiamo avuto un black out totale, non siamo riusciti a fare niente. Alla Roma è riuscito tutto, abbiamo affrontato una squadra praticamente perfetta, non hanno sbagliato niente. Mi hanno detto La Roma ha tirato in porta solo quattro volte e ho detto meno male perchè se avessero tirato ancora avrebbero fatto altri gol”.