MILAN. Allegri: «Ibra? Gesto non bello, ma ha pagato per tutti»

MILAN. Allegri: «Ibra? Gesto non bello, ma ha pagato per tutti»

(Getty images)

Massimiliano Allegri si presenta in conferenza stampa per parlare della gara di domani contro la Juventus valevole per la semifinale di Coppa Italia. Come dovrà affrontare il Milan questa partita? “Ci vorrà grande cattiveria agonistica e attenzione perché è una partita importante. E’ giusto ciò che dice Conte, ovvero che ci sono 50% di possibilità di passaggio del turno per entrambe”.

Domani potrà esserci Ibra, che invece è squalificato in campionato dopo lo schiaffo ad Aronica: “Adesso può fare il turn-over era meglio che non fosse successo ma davanti a parte Cassano e Pato, ci sono tutti e non sono troppo preoccupato”. Sull’espulsione dell’attaccante svedese“Gesto non bello, ha pagato un po’ per tutti, in partita si vedono episodi simili non puniti, ma aspettiamo l’appello”.

Sul campo di San Siro e la sfida con la Juve: “E’ normale che il campo non è in ottime condizioni, anche se è stato cambiato per gran parte della sua metratura, ci sarà freddo, giochiamo ogni tre giorni e poi numericamente siamo pochi. In Tim Cup, però, ci teniamo ad arrivare in fondo, sappiamo che non è una gara unica e ce la giocheremo in 180 min. Domani dobbiamo fare bene ma non dobbiamo compromettere la qualificazione”.