SERIE A. Le decisioni del giudice sportivo: tre giornate a Ibrahimovic

SERIE A. Le decisioni del giudice sportivo: tre giornate a Ibrahimovic

(getty images)

Lo schiaffo di Ibra ai danni di Aronica verrà pagato a caro prezzo dall’attaccante del Milan. Infatti, lo svedese è stato squalificato per tre giornate e si vedrà costretto a saltare la sfida al vertice contro la Juventus. Questo se non verrà accolto il ricorso del club rossonero, che ha già fatto sapere di voler reclamare nelle sedi opportune per tentare di ridurre la squalifica. Qui di seguito le decisioni del giudice sportivo:

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA: IBRAHIMOVIC Zlatan (Milan), per avere, al 19° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito un calciatore avversario con uno schiaffo al volto; infrazione rilevata da un Assistente.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA: DIAKHITE Modibo (Lazio), per avere, al 37° del secondo tempo, rivolto all’Arbitro un’espressione ingiuriosa.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: CARROZZIERI Moris (Lecce), CONSIGLI Andrea (Atalanta),

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00: CANNAVARO Paolo (Napoli).
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: CIGARINI Luca (Atalanta), CONSTANT Kevin (Genoa), DE ROSSI Daniele (Roma), KUCKA Juraj (Genoa), LAZZARI Andrea (Fiorentina), MAICON Sisenando Douglas (Inter), VAN BOMMEL Mark Peter (Milan).