CATANIA. Carrizo:”Ringrazio Lo Monaco e la dirigenza per la fiducia, avevo paura di dover restare alla Lazio senza giocare”

CATANIA. Carrizo:”Ringrazio Lo Monaco e la dirigenza per la fiducia, avevo paura di dover restare alla Lazio senza giocare”

Il portiere argentino si racconta dopo l’approdo ai rossoblu

 (getty images)

 

 Juan Pablo Carrizo  è stato il nuovo portiere del Catania. Il numero uno argentino sostituirà Andujar e avrà una pesante responsabilità sulle spalle. Il sudamericano ha parlato per la prima volta da giocatore del club siciliano e ha ringraziato la società etnica per aver creduto in lui che ormai era spavantato all’idea di rimanere alla Lazio senza giocare.

 Ecco le sue parole riportate da ItaSportPress:

 “Prima di tutto ringrazio Lo Monaco e la dirigenza del Catania per la fiducia che hanno riposto in me; ora ho un’altra possibilità di dimostrare il mio valore. Questa è una grande chance per me: il mio primo obiettivo è quello di giocare titolare, perché è da tempo che non lo faccio. Per la Nazionale c’è tempo, ma quella sarà solo una conseguenza del mio lavoro qui. Con Andujar non mi sono sentito ma mi hanno parlato benissimo della società e del gruppo altri calciatori. Prima di venire qui ho parlato con alcuni colleghi argentini, e anche Bizarri mi ha consigliato di venire a Catania. Avevo paura di dover rimanere ancora alla Lazio, e quindi di non giocare per ancora altri mesi, ma adesso ho solo voglia di ripagare la fiducia delle persone che mi hanno portato qui a Catania. Per me non cambia molto se la difesa viene schierata a tre o a quattro, ho grande fiducia nei miei compagni. Non mi ispiro a nessuno, ma cerco di prestare attenzione alle qualità di molti giocatori e di farne tesoro”.