MERCATO FIORENTINA. Salta El Hamdaoui, Pizarro rinviato a giugno

MERCATO FIORENTINA. Salta El Hamdaoui, Pizzarro rinviato a giugno

Brutte notizie in chiusura di calciomercato per i colori viola

 

Beffa finale per la Fiorentina, El Hamdaoui non arriverà a Firenze. Infatti, a poco dalla chiusura del calciomercato, l‘Ajax ha chiesto garanzie bancarie ai viola, quando ormai gli edifici di credito erano gia chiusi. 

 

A spiegare quanto accaduto è stato lo stesso club viola, attraverso un comunicato apparso su Violachannel.it  intorno alle 20:

 «La società viola comunica che non è stato possibile perfezionare l’acquisto del giocatore El Hamdaoui dall’Ajax in quanto, dopo che le negoziazioni sia con il giocatore che con la società di provenienza erano state concluse positivamente, il club olandese a pochi minuti dalla chiusura della campagna trasferimenti ha chiesto a garanzia del pagamento una fidejussione bancaria, senza che ci fossero i tempi tecnici necessari per ottenerla, contravvenendo alla prassi comune seguita da tutti i principali club calcistici europei».

 

Non sono finite le brutte notizie per i tifosi viola. Infatti, Guido Pizarro non ha ottenuto il passaporto comunitario e quindi non potrà essere tesserato a gennaio. L’operazione è, però, solo rimandata a giugno quando il centrocampista del Lanus diventerà un giocatore  della Fiorentina