JUVENTUS. Vidal: ” Il Video? Non conosco Rodriguez, ho solo tirato il rigore. Pizarro? Non l’ho sentito, non so se arriverà”

 JUVENTUS. Vidal: ” Il Video? Non conosco Rodriguez, ho solo tirato il rigore. Pizarro? Non l’ho sentito, non so se arriverà”

  Il centrocampista cileno ha parlato del video incriminato, del mercato e sul campionato

(getty images)
 
Dopo la vicenda del video incriminato col ormai famoso cenno di Rodriguez a Vidal prima del calcio di rigore e la secca risposta della Juventus e del Cesena, sono arrivate le parole del mediano cileno. Vidal ha parlato non solo del video, ma anche del mercato e del proseguimento del campionato.
 
Ecco le sue parole:

Sulla vicenda del video?

Mi stupisce davvero tutto questo fermento un giocatore dovrebbe pensare solo alla partita e non credevo che da un calcio di rigore potesse nascere una polemica del genere. Prima di quella gara non conoscevo Rodriguez e non capisco cosa centri io con questa storia, visto che ho semplicemente calciato un rigore”.

Sul centrocampo e su Pizarro?

Non  so se siamo pochi e non so dire se qualcuno arriverà a gennaio, posso dire che siamo forti. Faccio il calciatore e non mi occupo di mercato. Pizarro? hanno scritto che l’ho sentito quando ero a Dubai, ma non è vero. Non so se arriverà”.

Sul campionato?
Juve stanca? Non sono d’accordo Questa è una squadra forte in ogni reparto e non mi sembra per nulla stanca. Chi temo di più tra Inter e Milan? Non guardo gli altri, ma solo alla Juve, perché faccio il tifo per noi… Pensiamo a far bene e, come ci dice il mister, a rimanere concentrati su noi stessi e sulla prossima partita”.