ESCLUSIVA SPORTNEWS.EU. Andrea D’Amico: “Mercato in divenire, aspettiamo l’ultimo giorno per valutare”

(Getty images)

Continua la curiosità dei tifosi in merito al destino che riguarderà alcuni calciatori che si apprestano a cambiare maglia già in questa sessione di mercato e per questo abbiamo sentito il parere del procuratore Andrea D’Amico, che si occupa di diversi giocatori che stanno riscuotendo interesse da parte di diverse squadre.

– Ha aggiornamenti in merito alla situazione di Maxi Lopez. Potrebbe interessare ancora il Milan visto che i rosoneri avrebbero abbandonato la pista Tevez?

Per capire la sua sistuazione bisogna aspettare, il mercato delle punte è spesso interlocutorio e finisce in molti casi per sbloccarsi negli ultimi giorni con una serie di movimenti a catena. Per ora l’attaccante rimane a Catania”.

– Sono arrivate offerte per Iaquinta in cerca di una nuova destinazione visto che è ormai fuori dai programmi della Juventus?

“Anche in questo caso difficile fare previsioni, stiamo lavorando per trovare una soluzione diversa che possa soddisfare il giocatore e siamo pronti a valutarla insieme”.

– Un suo giudizio sulla stagione fatta fin qui dalle romane. Pensa potranno mettere a segno qualche colpo importante?

“Per i giudizi sulle mosse di mercato è bene aspettare l’ultimo giorno, potrebero esserci mosse a sorpresa come è capitato negli anni passati e al momento difficili da prevedere”.

– A che punto è la situazionedi Giovinco, continuerà anche la seconda parte della stagione al Parma o potrebbe tornare alla Juventus?

“Difficile parlare del futuro di Sebastian, che al momento deve concentrarsi sul Parma, anche se il suo è certamente un campionato importantissimo , ma parleremo della sua situazione più avanti, penso la prossima estate”.

Un suo giudizio sul mercato in generale svolto fino a questo momento, quale squadra pensa si sia mossa meglio?

“Per ora non ci sono stati grossi movimenti di mercato, ma visto che mancano due settimane alla chiusura penso sia ancora prematuro fare dei consuntivi visto che si ha ora uan visione visione parziale e possono esserci novità anche nell’ultimo giorno di trattative”

Ilaria Macchi