MERCATO NAPOLI. Ag. Lavezzi: «Il Pocho all’Inter? E’ fantamercato, ma Tevez può essere nerazzurro»

MERCATO NAPOLI. Ag. Lavezzi: «Il Pocho all’Inter? E’ fantamercato, ma Tevez può essere nerazzurro»

Il procuratore dell’attaccante azzurro parla del futuro del suo assistito

(Getty images)

Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alejandro Mazzoni, procuratore dell’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi, per parlare del futuro del suo assistito e non solo: «Come sta il Pocho? Lo vedo molto bene, non so se riuscirà ad essere in campo lunedì, ma lo vedo pronto e carico perché ha voglia di giocare. Contro il Siena potrebbe essere già in campo perché dovrebbe recuperare del tutto»

C’è qualcuno che parla di Lavezzi all’Inter: «È fantamercato! Questa è un’invenzione dei giornalisti perché la società nerazzurra non mi ha mai contattato e il Napoli mi ha confessato che neanche l’Inter ha mai chiesto Lavezzi. Sono stato nell’affare Vargas e posso dire che l’Inter in questa operazione non c’entra nulla» E Tevez in nerazzurro? «È probabile che Tevez vada all’Inter. Il calciatore ha espresso la volontà di andare al Milan ma non so come andrà a finire anche se non escluderei un suo passaggio all’Inter»

Quindi Lavezzi resta al Napoli, ma quando prolunga il contratto? «Il suo contratto scade nel 2015. Parlare di un prolungamento significa parlare di mercato e Lavezzi in questo momento non è sul mercato».