ROMA. LUIS ENRIQUE: “De Rossi rimarrà alla Roma. E non voglio altri attaccanti”

ROMA. LUIS ENRIQUE: “De Rossi rimarrà alla Roma. E non voglio altri attaccanti”

Le dichiarazioni del tecnico spagnolo alla vigilia di Roma-Chievo…ROMANEWS.EU SEGUE LA CONFERENZA IN TEMPO REALE

CONFERENZA LUIS ENRIQUE – Le dichiarazioni del tecnico spagnolo nella conferenza stampa alla vigilia di Roma-Chievo:

De Rossi, ieri avete parlato con Pallotta e i dirigenti? Il City offre tanti soldi al giocatore, lei lo vede combattuto? E la società cosa pensa?
“Ieri non abbiamo parlato di questo, era una cena con i proprietari, per parlare di altre cose. Non ho nessun dubbio che Daniele rimarrà alla Roma, ma è un mio pensiero. Poi loro stanno parlando, non sono preoccupato. Rimarrà perchè è la cosa che lui vuole”

Sarebbe una cosa romantica, rinunciare a dei soldi per la passione
“Si, e non sarebbe la prima volta che succede. E’ per quello che non sono preoccupato per lui, so cosa significa per lui la Roma”

La Roma ha bisogno di un altro attaccante?
“Se arriva Messi è titolare! Su Borriello non cambia niente l’infortunio di Osvaldo. Per me è un peccato per Osvaldo, come calciatore e persona sta diventando un riferimento per noi. Ma queste cose succedono sempre, per quello bisogna avere la squadra. Ci mancherà ma mi fido della mia rosa, non ho chiesto nessun attaccante perchè ne abbiamo altre. Abbiamo Caprari, Piscitella, Ciciretti. Non c’è nessun problema. Anzi, ho chiesto alla società di lavorare con meno calciatori”

De Rossi può andare via a gennaio?
“No, no no. Non penso che andrà via a gennaio, un calciatore di questo livello doveva aver rinnovato tanto tempo fa. A gennaio no, per me non è una possibilità”

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE