Home Calcio CALCIO. Marcos Cafu ora entra in politica

CALCIO. Marcos Cafu ora entra in politica

CONDIVIDI
(Getty images)

Uno dei giocatori che è rimasto nel cuore di tutti gli appassionati di calcio, ma soprattutto dei tifosi di Milan e Roma per l’impegno dimostrato sul campo, ma anche per l’atteggiamento scanzonato fuori dalle gare ufficiali è certamente Marcos Cafu, che un paio di anni fa ha dato l’addio al calcio dopo la sua esperienza in rossonero e che è da allora tornato in Brasile, ma con qualche incarico da osservatore per la società di via Turati. Ora, però, l’ex calciatore brasiliano sembra avere trovato un incarico che davvero lo soddisfa per il suo futuro grazie alla scelta di poter entrare in politica.

Cafu, infatti, è stato scelto dal ministro dello Sport di Brasilia, Aldo Rebelo per diventare sottosegretario con delega allo sport, compito che gli permetterà di mettere a frutto sia le sue abilità diplomatiche sia la sua passione per il calcio proprio in vista di un avvenimento che coinvolgerà tutta la popolazione del suo Paese come i Mondiali che verranno organizzati in Brasile nel 2014. Per avere la comunicazione del nuovo incarico del brasiliano si dovrà attendere però il mese di gennaio.

Ilaria Macchi

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore