SORTEGGI CHAMPIONS. LIVE, il Napoli pesca il Chelsea, il Milan trova l’Arsenal, il Marsiglia per l’Inter

SORTEGGI CHAMPIONS. Segui la diretta su sportnews.eu, le avversarie di Napoli, Milan e Inter

Segui live il sorteggio su sportnews.eu

Tutto pronto a Nyon dove tra poco si conoscerà il destino delle compagini italiane impegante in Champions. L’Inter di Claudio Ranieri, avendo terminato in testa il Girone B, si presenta da testa di serie. I neroazzurri avranno una tra Zenit, Bayer Leverkusen, Olympique Marsiglia, Basilea e Lione, tutte avversarie alla portata del club neroazzurro. Più complicato potrebbe essere il sorteggio per Milan e Napoli. La compagine di Allegri, avendo avuto il Barcellona, eviterà i campioni in carica. Il pericolo numero uno è il Real Madrid di Mourinho e Cristiano Ronaldo, candidato al successo finale. Da non pescare nemmeno Bayern Monaco, Chelsea e Arsenal, squadre dal tasso tecnico elevato. Più abordabile il Benfica, mentre l’Apoel Nicosia sarebbe la prima scelta della società di Berlusconi. Stessa idea sotto il Vesuvio dove la formazione di Mazzarri rischia di trovarsi di fronte anche il Barcellona, ma non il Bayen Monaco affrontato nel girone eliminatorio.

Ecco l’elenco delle sedici finaliste

TESTE DI SERIE

Barcellona (Spa), Real Madrid (Spa), Inter, Bayern Monaco (Ger), Chelsea (Ing), Arsenal (Ing), Apoel Nicosia (Cip) e Benfica (Por).

NON TESTE DI SERIE

Milan, Napoli, Basilea (Svi), Lione (Fra), Zenit San Pietroburgo (Rus), Cska Mosca (Rus), Bayer Leverkusen (Ger), Olympique Marsiglia (Fra).

I SORTEGGI

LIONE-APOEL

NAPOLI-CHELSEA

MILAN-ARSENAL

BASILEA-BAYERN MONACO

BAYERN LEVERKUSEN-BARCELLONA

BENFICA-ZENIT SANPIETROBURGO

CSKA MOSCA-REAL MADRID

INTER-MARSIGLIA

Segui la diretta a partire dalle ore 11:50 su sportnews.eu