INTER. Ranieri ai tifosi: «Continuate a sostenerci! Noi navighiamo alla giornata»

INTER. Ranieri ai tifosi: «Continuate a sostenerci! Noi navighiamo alla giornata»

Il tecnico nerazzurro presenta la sfida contro la Fiorentina

(Getty images)

“Credo che sia importante, sempre, essere sempre positivi. Uno può tirare un attimo le redini quando le cose vanno tutte bene e allora per mantenere i piedi a terra pensi anche alle cose negative, ma quando stai in negativo si deve pensare per forza di cose in positivo, per riequilibrare la mente e i comportamenti”, parola di Claudio Ranieri, che presenta così la sfida di domani contro la Fiorentina. “Tanto lo sappiamo che è un momento no, proprio per questo – sottolinea il tecnico nerazzurro- è importante l’aiuto dei tifosi, che finora ci hanno sempre fatto sentire il loro calore.  Non devono demordere, così come non sta demordendo la squadra. Uniti si riuscirà a venirne fuori”.

Con quali parole Ranieri si rivolgerà a Giampaolo Pazzini e Diego Milito in questo momento di difficoltà? “Sicuramente ci saranno delle parole ma non è che le studio prima, le dirò con il cuore aperto. In questo momento questi due ragazzi hanno bisogno ancor di più del calore di tutti e se non glielo dà l’allenatore chi glielo dà?”.

Si parla quindi di come giocherà l’Inter domani:Giocheremo ma senza assillo, che ci può se no anche portare a perdere. Cerchiamo di fare una buona gara, navighiamo alla giornata. Da quando è arrivato Delio Rossi la Fiorentina ha perso a Palermo, ha pareggiato con il Milan e ha vinto con la Roma: sarà una bella gara, starà a noi interpretarla bene e cercare di vincerla”.