PALERMO. Hernandez e Pinilla: “Che scossa con Mangia”

(Foto Getty Images)

Ospiti negli studi di Sky Sport 24, gli attaccanti del Palermo Abel Hernandez e Mauricio Pinilla sono tornati sul successo all’esordio contro l’Inter, nel quale sono andati entrambi a bersaglio

HERNANDEZ: “I capelli? Mi piace variare ogni tanto. Forlan? L’ho visto bene, è un calcio nuovo e deve correre un po’ di più. Non è abituato ma sono sicuro che farà benissimo. Mangia? E’ un grandissimo allenatore, lo ha dimostrato ieri. La vittoria ci darà molta fiducia per le partite che verranno. Adesso dobbiamo restare sul pezzo per affrontare così le prossime partite. Moralez? Lo conosco, ha fatto già benissimo nel campionato argentino. La Roma? Io ero nel mio paese a giocare la Coppa America, non sapevo niente. E’ arrivata qualche voce sul loro interessamento, ma niente di concreto. Twitter? Lo sto imparando, ancora non lo capisco molto”.

PINILLA: “Il mio gol? Era difficile da prendere, la palla si è abbassata velocemente. Quando prendi la palla bene così, è dura per il portiere. Mangia? Sono stati dieci giorni importanti a tutti i livelli. Abbiamo lavorato con un gruppo, aiutando l’allenatore e siamo arrivati al 100% alla partita. Ce lo teniamo stretto perché è bravo. La mia esperienza all’Inter? Sono arrivato nel 2003 ma andai subito al Chievo, non ho mai giocato. Il mercato degli attaccanti è un po’ più chiacchierato, ma non era il momento giusto. Io sono felice a Palermo, ho altri tre anni di contratto e spero di farli”.