CESENA. Tifosi contestano Giaccherini: “Continua a promettersi ad altri club”

(Foto Getty Images)

TIFOSI CONTRO GIACCHERINI – Domenica scorsa Emanuele Giaccherini è stato contestato dai tifosi del Cesena. Il gruppo ‘Viking 1986’, attraverso un comunicato riportato da tuttocesena.com, ha spiegato i motivi della contestazione:

“Ci teniamo a precisare che Giaccherini è dal campionato scorso che si promette ad altri club pubblicamente, con dichiarazioni del tipo “a Roma ci andrei a piedi, a Napoli di corsa“, dichiarazioni non gradite a noi tifosi, poiché ha continuato a giocare per il cavalluccio e a essere valorizzato, queste affermazioni avrebbe potuto risparmiarsele o almeno non renderle pubbliche, e a essere più grato alla piazza di Cesena,  poiché l’ha sempre amato.
In seguito agli episodi di questo calcio mercato l’intolleranza per lui si è fatta sempre più forte.
Siamo coscienti che Cesena è un trampolino di lancio per molti giocatori, nessuno li vuole incatenare a vita a Cesena, ma la gratitudine che è stata chiesta a noi, lui per primo doveva dimostrarla, la riconoscenza non si prova solo con ottime prestazioni, ma anche con l’affetto e il rispetto ai propri tifosi .
Noi non siamo procuratori , non dimentichiamo il passato per un nuovo contratto, noi siamo TIFOSI, quelli che rimarranno per sempre a tifare il “NOSTRO” Cesena.
Con questo i miglior auguri a Giaccherini per un futuro pieno di SOLDI E SODDISFAZIONI e si ricordi che Cesena non dimentica”.
                                   VIKING  1986